Dovadola per l’Hospice

Si rinnova sabato 14 settembre l’evento benefico “Dovadola per l’Hospice”, l’iniziativa solidale giunta alla sua quarta edizione, nato per finanziare progetti e sostenere le attività dell’Hospice, in particolar modo dell’ambulatorio per le cure palliative.
Il programma dell’evento prevede dalle 19,30 in Piazza Berlinguer a Dovadola la cena agli stand con un menù a base di pesce preparato dai volontari, accompagnata dal sottofondo musicale di DJ Max. Interverranno alla manifestazione Francesco Tassinari (sindaco di Dovadola) e Marco Maltoni (direttore dell’Unità Cure Palliative dell’Ausl Romagna, sede di Forlì, nonché responsabile scientifico dell’associazione Amici dell’Hospice). Alle ore 21 è invece previsto lo spettacolo country proposto dai giovani del gruppo “Wild Angels”“